Telecamera industriale HD FlexiVision 100

La telecamera industriale HD FlexiVision 100 è una telecamera endoscopica ad alta risoluzione per l’ispezione visiva indiretta durante la produzione o la manutenzione.

«Il sistema di video-ispezione Schölly Flexivision 100 è compatto ma estremamente semplice da usare ed è molto molto performante, soprattutto per quanto concerne la risoluzione visiva.»


Non ti sfuggirà nulla con questo strumento!

Rispetto alle telecamere industriali convenzionali, la telecamera industriale FlexiVision offre un’altissima risoluzione in Full HD (1920 x 1080p). In questo modo è possibile identificare facilmente piccoli difetti come crepe, graffi o bave nei componenti.
Grazie alla versatilità di questa telecamera industriale HD, durante l’ispezione è possibile acquisire ulteriori informazioni visive: in questo modo i per processi di prova sono ancora più efficienti e sicuri. Le immagini sono riprodotte direttamente su monitor HD (non è richiesto un PC) e possono essere salvate su una chiavetta USB.

NB: è richiesta una fonte di luce separata per ottenere immagini migliori.

L’utilizzo di algoritmi video permette di identificare più rapidamente e chiaramente i difetti. Gli algoritmi possono essere selezionati e indicano visivamente anomalie superficiali che richiedono un esame più approfondito (adattamento cromatico selettivo).

Fornitura standard: Unità di base per telecamera FlexiVision 100, testa HD, incl. cavo DVI, stick USB da 16GB, alimentatore di corrente, materiale per la pulizia e valigetta di trasporto.

Accessori speciali disponibili: endoscopi industriali n. art. 492734492758, fonte di luce n. art. 492846 o n. art. 492860.

Fonte: produttore

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.