Technical Orange Day 2019

Giornata tecnica in una sede d’eccezione

Era venerdì 04 Ottobre 2019 e presso Capegatti (PE) si è svolto il Technical Orange Day grazie alla collaborazione di: Hoffmann Group Italia, Hypermill e OfficinaZero9.

Programma della giornata tecnica

L’obiettivo di questo evento era di far incontrare gli operatori del settore metalmeccanico abruzzese e presentare soluzioni e novità sul mercato nell’ambito di utensili per asportazione truciolo, serraggio, software di lavorazione cad/cam.

Il Partner che ha ospitato l’evento, Officina Zero9, collabora da molti anni con Hoffmann Italia e si occupa di prototipazione e produzione di elementi meccanici speciali di qualsiasi genere e natura. Nella loro officina utilizzano macchinari a controllo numerico e si occupano di fresatura con macchine fino a 5 assi e di torniture anche complesse con torni ad asse y.

Con hyperMILL®, la potentissima soluzione completa di OPEN MIND che permette di programmare lavorazioni di fresatura e di tornitura a 2,5D, 3D e a 5 assi perfette e precise, è stato progettato il pezzo da realizzare in macchina. A seguire si è svolta la demo.

Qualche numero

Vuoi saperne di più sugli eventi di Hoffmann Italia? Visita www.hoffmann-group.com o contattaci, anche sui social!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.