Fresa Tangenziale a 90° Garant PowerTang

Articolo pubblicato nel mensile NewsMEC di Settembre 2017.

Fresa tangenziale a 90° con 4 taglienti

Con la nuova fresa GARANT PowerTang, Hoffmann Group presenta una fresa ad alte prestazioni per spallamenti tangenziale a 90° con 4 taglienti. Gli inserti posizionati in senso tangenziale conferiscono a questo utensile un maggiore diametro e un alloggiamento più sicuro. Tale proprietà rende la fresa ancora più sicura durante la lavorazione raggiungendo avanzamenti elevati e massima profondità di passata. Gli inserti hanno 4 taglienti e sono quindi più convenienti. I taglienti a forma concava riducono la forza di taglio mentre il bisello permette di ottenere una qualità superficiale elevata.

Fresa per spallamenti tangenziali ad alte prestazioni a 90° con foroLa nuova fresa PowerTang GARANT è disponibile sia in versione a tazza che per spallamenti e può essere ordinata a partire da subito tramite l’eShop di Hoffmann Group e a partire dal primo agosto tramite il Catalogo N°48 2017/2018.

La nuova fresa PowerTang GARANT dispone inoltre anche di un ampio assortimento di inserti che permettono di eseguire le lavorazioni sui materiali più diversi. Per garantire che gli elementi della nuova fresa GARANT PowerTang abbiano una lunga durata, Hoffmann Group ha utilizzato per il materiale da taglio esclusivamente substrati di ultima generazione e il portainserti viene protetto da un rivestimento al nickel per evitare che si usuri velocemente.

Fresa per spallamenti tangenziali ad alte prestazioni a 90° Softcut® MTC con foroAl momento dell’acquisto di una fresa GARANT PowerTang, il cliente riceve automaticamente una Powercard che garantisce al cliente una nuova fresa in caso di rottura, usura o perdita.
La fresa ad alte prestazioni a 90° tangenziale dispone di un’adduzione di refrigerante interna ed è disponibile come fresa per spallamenti con un diametro da 40 a 125 mm e come fresa a tazza con un diametro da 50 a 100 mm.
La fresa utilizza inserti a 4 taglienti ed è disponibile sia come fresa a tazza che per spallamenti.

Articolo pubblicato nel mensile NewsMEC di Settembre 2017 (consultabile qui)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.