Distributore di utensili cella singola GARANT Tool24 PickOne

Un miglior controllo sui materiali di consumo con il distributore di utensili a cella singola PickOne

Il distributore di utensili a cella singola PickOne è un dispenser intelligente per l’emissione sicura di singoli utensili e dispositivi di protezione individuale.

GARANT Tool24 PickOne vi offre un controllo assoluto sul prelievo dei materiali e un’emissione ancora più veloce degli articoli scelti.

distributore di utensili a cella singola Pickone

GARANT Tool24 PickOne è disponibile in diverse dimensioni. Nello scomparto più piccolo si possono depositare gli articoli di classe C, risparmiando molto spazio.

Il distributore di utensili a cella singola GARANT Tool24 PickOne garantisce un controllo e prelievo sicuro dei prodotti ad alta rotazione, perché per prelevare gli operatori devono prima identificarsi. Fin da subito, i clienti che usano questi sistemi di emissione di singoli articoli hanno rilevato che , per esempio nel caso di guanti di protezione e tappi per le orecchie, il consumo si è ridotto fino al 50%.

L’impiego di GARANT Tool24 PickOne permette di controllare anche le quantità dei tipici prodotti di classe C (se vuoi saperne di più leggi l’articolo La gestione degli articoli di classe C) come inserti, dischi per smerigliatura e guanti di protezione. Il nuovo sistema di distribuzione salta subito all’occhio per il suo design e le particolari funzioni: una luce LED mostra all’operatore in quale scomparto si trova l’articolo da prelevare (Pick-by-Light) e questo si apre automaticamente. In tal modo è possibile estrarre rapidamente l’articolo desiderato – anche in ambienti con scarsa illuminazione.

Il distributore di utensili a cella singola PickOne è disponibile a magazzino in diverse versioni.

Distributore di utensili cella singola

L’armadio per l’emissione degli articoli può essere messo insieme in base al sistema componibile. A seconda delle dimensioni scelte dei singoli scomparti si ottengono almeno 10 livelli da 160 cassetti oppure 20 livelli da 640 cassetti.

Il cliente ha, inoltre, la possibilità di scegliere quattro dimensioni differenti degli scomparti di emissione e può mettere insieme le parti dell’armadio in maniera componibile. La portata è di fino ad una tonnellata (1000 kg), cosa che rende il GARANT Tool24 PickOne pratico anche per la gestione di utensili in metallo duro (un esempio? La fresa per finitura in metallo duro GARANT MasterSteel HPC) e altri utensili pesanti – il tutto a qualsiasi ora del giorno e della notte. Infatti il sistema non richiede alcuna manutenzione e può essere utilizzato 24 ore al giorno e sette giorni su sette.

Il distributore di utensili a cella singola GARANT Tool24 PickOne può essere utilizzato in combinazione con tutti i prodotti della famiglia GARANT Tool24 e viene gestito con lo stesso software. Le pareti in lamiera forate sui lati permettono, inoltre, di fissare comodamente i ganci e portautensili Easyfix – anche in questo caso il concetto GARANT di arredamento industriale di Hoffmann Group viene costantemente messo in pratica. Infatti come tutto l’arredamento industriale, anche GARANT Tool24 PickOne è disponibile in dieci colori standard e, su richiesta, in diversi colori speciali.

Il distributore di utensili a cella singola GARANT PickOne sarà presente alla MECSPE 2018

La MECSPE è la fiera dell’industria manifatturiera di Parma, una delle più importanti fiere italiane di settore. Hoffmann Group Italia sarà presente presso il Padiglione 3 – Stand E25 dal 22 al 24 Marzo 2018. Per saperne di più vedi l’evento: Hoffmann Italia alla Fiera di Parma – MECSPE 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.