Il campionato DTM arriva in Italia, Misano Adriatico, il 24-25-26 Agosto 2018

Il campionato DTM 2019 torna in Italia!

Il campionato DTM (Deutsche Tourenwagen Masters, ossia Campionato Tedesco Turismo) è una serie automobilistica per vetture turismo organizzata in Germania ma con gare disputate in tutta Europa. Le gare (sempre di sabato e domenica) si svolgeranno dal 3 Maggio al 6 Ottobre 2019 in varie città europee. Il 07 – 08 – 09 Giugno le gare si svolgeranno a Misano Adriatico (RN).

Le tappe del campionato DTM 2019.

Il calendario DTM 2019 comprende nove incontri: la stagione prenderà il via all’Hockenheimring Baden-Württemberg che ospiterà anche l’ultima gara. […]

Oltre alle tappe in Germania, il DTM farà quattro fermate nei paesi europei confinanti. Mentre Misano (Italia) e Brands Hatch (Regno Unito) facevano già parte del calendario 2018, il leggendario circuito TT di Assen, Paesi Bassi, farà il suo debutto come sede del DTM.

Tratto dal sito ufficiale DTM


Hoffmann Group supporta Audi Sport

Che si tratti di auto GT, monoposto elettriche, auto da Rallycross o DTM: le Audi sono tra le migliori al mondo nelle loro classi. Costruirle con la massima precisione è una sfida tecnica che non può essere affrontata senza gli strumenti giusti. Per questo Audi Sport si affida all’esperienza e alla qualità del Gruppo Hoffmann.

Hoffmann Group infatti è da anni partner ufficiale Audi Sport e del pilota DTM Jamie Green.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.