banco da lavoro regolabile GARANT GridLine di Hoffmann Group

Banco da lavoro regolabile GARANT GridLine

Il banco da lavoro regolabile GARANT GridLine è in grado di erogare elettricità per luci ed elettroutensili anche senza essere connesso alla rete elettrica. L’altezza del piano di lavoro si regola con un tasto, ed è anche possibile spostarlo facilmente grazie alle quattro ruote integrate.

Un banco da lavoro che si adegua al pezzo da lavorare e all’operatore.

Il nuovo banco da lavoro regolabile in altezza della serie GARANT GridLine permette agli operatori di alzare il banco di lavoro fino ad esattamente la propria altezza e di adeguarlo al tipo di pezzo da lavorare – e tutto questo senza dipendere per niente dal collegamento alla rete elettrica. Infatti dispone di una batteria agli ioni litio capace di fornire, inoltre, elettricità a elettroutensili e caricabatterie.

banco da lavoro regolabile garant gridline con batteria al litio per autonomia elettrica

Una batteria agli ioni litio ad alte prestazioni garantisce l’alimentazione elettrica fino ad otto ore per l’utilizzo di elettroutensili, l’impostazione del piano di lavoro e l’utilizzo dei piedini elettrici.

Completamente autonomo e automatizzato

Nel nuovo banco da lavoro con regolazione elettrica dell’altezza GARANT GridLine si può impostare l’altezza di lavoro tramite il tasto Top-Down da 860 a 1050 millimetri – e tutto questo con una portata di fino 400 chili. Il banco da lavoro apporta, in tal modo, un contributo importante per evitare l’affaticamento del personale e dolori alla schiena.

Grazie alle batterie agli ioni litio è inoltre in grado di alimentare fino a otto ore elettroutensili, caricabatterie e fonti luminose senza essere collegato alla rete elettrica.

A completare il programma per garantire una maggiore ergonomia, pulizia e più ordine sono disponibili i seguenti prodotti sempre dell’ormai noto e consolidato programma GARANT: pareti forate, materiale di suddivisione dei cassetti, ganci Easyfix, ripiani di appoggio e un’unità luminosa a LED.

ruote estraibili banco da lavoro regolabile garant gridline

Per spostare di tanto in tanto la postazione di lavoro, il banco di lavoro GARANT GridLine con altezza regolabile dispone inoltre di un’unità mobile e piedini estraibili elettricamente.

Affinché il banco da lavoro possa essere spostato facilmente è stato provvisto di quattro rotelle che poggiano a terra quando le gambe sono completamente ritratte. Dei freni posizionati sulle rotelle orientabili garantiscono di poter fermare in maniera sicura il banco prima di estrarre i piedini. Grazie alle grandi rotelle da 125 millimetri il banco può essere trasportato facilmente anche su pavimenti sconnessi passando anche sulle soglie delle porte. Una speciale protezione dei freni impedisce il bloccaggio delle ruote.

Con queste speciali funzionalità il banco da lavoro GARANT GridLine con altezza regolabile è ideale per tutti quei dipendenti che devono lavorare spesso pezzi di diverse dimensioni o che devono spostare di tanto in tanto la propria postazione di lavoro così come per aziende con più turni.

Il banco da lavoro regolabile GARANT GridLine è già disponibile. Per maggiori informazioni sul produttore sfoglia la brochure o contattaci.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con un click 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.