banco da lavoro GARANT GridLine

Banco da lavoro GridLine

Chi non lo vorrebbe un banco da lavoro su misura, completamente personalizzabile, regolabile in altezza e magari anche elettricamente autonomo?

Il banco da lavoro della serie GridLine è uno degli utensili più apprezzati in assoluto.

Si tratta di un banco da lavoro composto da una stabile struttura in acciaio con traversa di fondo in tubo quadro.

I cassetti sono a estrazione totale, quindi si ha pieno accesso all’intera area del cassetto. Hanno una portata di 75 kg l’uno e sono disponibili in varie dimensioni e altezze. I cassetti, inoltre, hanno il bordo interno liscio per una pulizia e uno sfruttamento della superficie ottimali (scatole, inserti in espanso, divisori fessurati).

Banco da lavoro con pannello forato in lamiera di acciaio profilata per attacco di ganci e supporti Easyfix, nonché accessori per pannello forato.

Banco da lavoro GridLine, lato sinistro aperto, lato destro con 4 cassetti, Piano in bambù 1500/DE mm

La regolazione dell’altezza avviene elettricamente tramite pulsante manuale. Inoltre grazie alle batterie agli ioni litio è in grado di alimentare fino a otto ore elettroutensili, caricabatterie e fonti luminose senza essere collegato alla rete elettrica.

Questo banco da lavoro è disponibile in varie dimensioni, con diversi materiali per il piano di lavoro e in diversi colori. Il corpo dei cassetti è sempre grigio chiaro RAL 7035 termoverniciato, ma il colore dei frontalini è variabile.

Da non trascurare: alloggiamento aperto arretrato per una postura ergonomica dell’operatore.

Sistema di chiusura con serratura a cilindro, con 5 meccanismi di ritenuta a spina, inserto modulare a bussola. Possibilità di chiusura sistemica.

 

Ergonomia e stabilità sono un binomio perfetto.

L’arredamento industriale della gamma GARANT GridLine si basa su un metodo semplice ed efficace, ben strutturato e che lascia ampio spazio alla personalizzazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.